Giovedì 22 ottobre 2020zona 8

BraeraKlasse#5 - IPER Esterno Interno

Careof

artisti

Sara Davide, Cecilia Del Gatto, Martina Dendi, Cristina De Paola, Giacomo Infantino, Giuseppe Loi, Cesare Lopopolo, Antonio Miucci, Federica Murittu, Francesca Ruberto, Anna Vezzosi

a cura diLidia Bianchi, Francesca Greco, Federica Mirabella

INFO

Fabbrica del Vapore, via Procaccini, 4

Dalle 11.00 alle 19.00

sinossi

La quinta di un ciclo di mostre organizzate dalla scuola di Fotografia in collaborazione con la scuola di Visual Cultures e Pratiche Curatoriali dell'Accademia di Belle arti di Brera.

descrizione

Braeraklasse#5 è una mostra che raccoglie le più brillanti produzioni artistiche degli studenti della scuola di Fotografia dell’Accademia di Brera. Quinta di una serie di mostre avvenute negli ultimi anni, Braeraklasse#5, si inserisce nella programmazione del festival degli Studi e degli Spazi d’artista Walk-In Studio. Agli studenti del corso di Fotografia, si affiancano quelli della scuola di curatela. La mostra, infatti verrà curata da Francesca Greco - diplomata nel mese di maggio -, Federica Mirabella - tutt'ora studentessa del corso, insieme a Lidia Bianchi, ex studentessa di Fotografia che darà il suo supporto conoscitivo in materia.

Careof

Galleria fotografica

Galleria articoli