Wang Hao, Chen Maomin, Peng Shuai, Yu Chengchen, Jin Xiaolin, Huang Zejian, Chen Hongtao, Yin Shaoqi, Li Zhuwei, Cao Zhehao
Wang Hao, Chen Maomin, Peng Shuai, Yu Chengchen, Jin Xiaolin, Huang Zejian, Chen Hongtao, Yin Shaoqi, Li Zhuwei, Cao Zhehao
a cura diPeng Shuai Paolo
In「Urban Fringe」gli artisti indagheranno il marginale della città attraverso una prospettiva personale, utilizzando i propri linguaggi artistici per trasmettere la loro voce interiore.
「Urban Fringe」Studio d’Arte Banshan è lieto di invitarvi in vista della prima partecipazione al progetto Walk-in Studio 2020. In occasione di tale Festival abbiamo deciso di invitare alcuni artisti cinesi, che si sono formati e che attualmente lavorano in Italia, a partecipare alla mostra collettiva Urban Fringe. Il termine Urban Fringe, è prima di tutto l’espressione che va a indicare un concetto fisico, in questo caso, quello della collocazione marginale dello studio che si trova proprio ai margini della città di Milano. La città, ovvero, l'epitome dello sviluppo avvenuto nel corso del tempo. Ognuno di noi è sia partecipante che spettatore, e di conseguenza esistono diverse modalità di comprensione e visione dei problemi lasciati dal nostro tempo. Così, gli artisti indagheranno il marginale della città attraverso una prospettiva personale, utilizzando i propri linguaggi artistici per trasmettere la loro voce interiore. I dialoghi che andranno a instaurarsi tra le opere in esposizione saranno in grado di rivelare al mondo ciò che è stata la causa della loro creazione. L’allestimento della mostra manterrà parzialmente lo stato quotidiano e lavorativo dello studio artistico.
Nota: Chiediamo cortesemente ai gentili visitatori di venire provvisti di dispositivi di protezione individuali in linea con le disposizioni ministeriali in relazione a Covid-19, in caso di necessità lo studio è fornito di tutti i dispositivi di protezione.
Urban Fringe
Banshan Art Studio
via Giovanni Meli, 18
Nello spazio fa freddo
Chippendale Studio
via Pietro da Bescapè, 3
Agenzia di Viaggi Interplanetaria
Compulsive Archive
via Natale Battaglia, 23
Mitologia del Corpo - dialogo tra materia e digitale
Il Tempietto Studio di Mataro da Vergato
via Termopili, 25
Tic! Tic! Toc! Movie!
Spazio C.o.s.m.o.
via Paolo Paruta, 59
Mentre ti guardavo nello spazio tra i denti
Spazio Marea
via privata Luigi Cirenei, 10
En Route
Studio Alessandro Zambianchi
via Nicola D'Apulia, 12
Nessi
Studio C
via Vincenzo Russo, 12
Chinese whispers - Il telefono senza fili
Studio di Daniele De Giorgio
via privata Valcamonica, 15
Tracce Corporee
Studio Manzoni
via Derna, 23
Tacco & Punta
StudioScalzo
via privata Luigi Cirenei, 10
Soft Prison
Graffiti
Cambio sede: via Fra Cristoforo, 2