Sabato 24 ottobre 2020zona 2

Mentre ti guardavo nello spazio tra i denti

Spazio Marea

artisti

Francesco Bonizzoni, Rebecca Mari, Claudia Mangone, Yasmine Chiboub, Pablo Marchetti, Caterina Dondi, Simona Pavoni, Adina Bettega

INFO

via privata Luigi Cirenei, 10

Dalle 10.00 alle 12.00; dalle 16.00 alle 18.00.

sinossi

All'interno dello spazio vivono giovani personalità che tramite il confronto crescono nella contaminazione reciproca, generando, seppur in piccolo, una realtà alternativa e che hanno il piacere di condividere il loro lavoro in corso d'opera con i visitatori.

descrizione

Spazio Marea apre le porte per la prima volta al pubblico durante le giornate di Walk-in studio. Con l'evento Mentre ti guardavo nello spazio tra i denti dei giovanissimi artisti hanno il piacere di condividere il loro lavoro in corso d'opera con i visitatori.

Spazio Marea nasce dal desiderio di creare un luogo stimolante per gli artisti e per l'arte. Alla base il progetto si propone di condensare in un unico edificio, quello di via privata Luigi Cirenei, 10, in cui sono già presenti due spazi dedicati all'arte, giovani personalità che possano confrontarsi e crescere nella contaminazione reciproca, generando, seppur in piccolo, una realtà alternativa. Mentre ha luogo ciò che gli artisti hanno immaginato e che sarà visibile dentro e fuori Spazio Marea.

Spazio Marea

Galleria fotografica

Galleria articoli

Spazio Marea